Preferred

Gesca Preferred Support: assistenza dedicata e consulenti a tua disposizione

Grazie alla sua metodologia e serietà nel seguire i progetti, Gesca Technologies ha creato i servizi “Preferred Support”, un programma che permette di personalizzare il livello di supporto, assistenza e soddisfare le esigenze dell’ambiente tecnologico.
I servizi “Preferred Support” di Gesca Technologies offrono accesso diretto ai nostri esperti, certificati nelle tecnologie dei più importanti Brand del settore IT per la gestione dell’infrastruttura. Possiamo riprodurre problematiche tecniche in laboratorio e accedere ad ampie risorse hardware e software per testare e trovare delle soluzioni. Siamo in grado di sorvegliare la sessione di un utente per osservare fisicamente le problematiche e trovare velocemente una soluzione intervenendo anche con tecnologie di assistenza telematica.


Caratteristiche del servizio:

  • Servizio di Help Desk
  • Supporto telematico
  • Monitoraggio remoto settimanale
  • Servizi di Alert
  • Accesso a sistema di ticketing per aprire le chiamate
  • Caselle e-mail dedicata
  • Possibilità di aggiungere giornate di presidio on-site


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“La capacità di intuire le potenzialità del fattore emotivo nell’ambiente di lavoro rappresenta la caratteristica distintiva dei grandi leader”

                                                   - Daniel Goleman -

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Gesca Srl

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e-mail: info@gesca.it

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