Virtualizzare

Virtualizzazione: affidati ai nostri consulenti esperti 

L’obiettivo di Gesca Technologies è dare consulenza nella scelta della corretta soluzione tecnologica definita su un’attenta analisi dell’infrastruttura e dei risultati che si vogliono ottenere.
Grazie a personale tecnico e commerciale certificato realizziamo progetti di virtualizzazione utilizzando indistintamente le tecnologie dei 3 brand di riferimento nel mercato IT, dopo una attenta analisi sul cliente.
La virtualizzazione dei server oggi è uno standard per le aziende che vedono nell’IT uno strumento strategico a supporto della propria missione aziendale.

loghiVirtualizzazione

Gesca oggi sviluppa progetti e vanta casi di successo sulle piattaforme hypervisior di Microsoft, VMware e Citrix.

 


 

Il concetto di virtualizzazione oggi è esteso a quello applicativo e desktop.

Il delivery applicativo è stato introdotto da Citrix, che ancora oggi detiene la tecnologia leader di mercato per questo tipo di soluzioni. Gesca sviluppa progetti di virtualizzazione applicativa dal 2001, con scelte negli anni che sono risultate all’avanguardia.

Gesca Technologies, partner Citrix dal 2001 e Softricity dal 2002 (acquisita da Microsoft per la tecnologia Softgrid), ha maturato una grande esperienza negli anni nella virtualizzazione applicativa dove negli ambienti enterprise oramai soprattutto la soluzione Citrix XenApp (ex Presentation Server, ex Metaframe, ex WinFrame) è uno standard de-facto per il rilascio agli end user delle applicazioni.
Grazie a questa esperienza passare dal concetto di virtualizzazione applicativa a quella desktop è stato per Gesca un passo obbligato e naturale.

Negli ultimi anni la virtualizzazione del Desktop è sempre più adottata all’interno delle organizzazioni, e vede come attori principali VMware, Microsoft e soprattutto Citrix che porta nella sua soluzione di Desktop Virtualization l’esperienza ormai ventennale maturata nel delivery applicativo.


Virtualizzazione Infrastruttura:

Virtualizzazione Applicativa:

Virtualizzazione Desktop:

Richiedi maggiori informazioni


Il tuo nome(*)
La tua mail(*)
Oggetto
Il tuo messaggio(*)

captcha

 

                 

Trovaci sulla mappa

Quote del mese

“La capacità di intuire le potenzialità del fattore emotivo nell’ambiente di lavoro rappresenta la caratteristica distintiva dei grandi leader”

                                                   - Daniel Goleman -

Per informazioni

Gesca Srl

P.Iva 00910461003

via degli Olmetti, n18

00060 Formello (RM)

e-mail: info@gesca.it

phone: +39 06 9040661