VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

Backup & Recovery

Come prevenire la perdita dei dati

Tutti concordiamo che i dati aziendali sono l’energia vitale delle aziende e che la loro perdita provoca ingenti danni all’attività, relativamente a produttività, immagine e, con il nuovo regolamento GDPR, anche pesanti sanzioni economiche.

Al di là di questi fattori, la perdita di fiducia del cliente, costruita in tanti anni di lavoro, è l’elemento sul quale maggiormente riflettere, prima di pensare “a noi non succederà..”.


Cosa faresti se..

..cosa faresti se un guasto, un furto, oppure un incendio mettessero completamente fuori gioco la tua infrastruttura, rendessero inagibile l’ufficio e inservibili i dati?

Saresti costretto a interrompere la tua attività per riorganizzarti; nel frattempo, però, dovresti gestire anche i clienti, costretti a subire ritardi e conseguenti disagi.

In uno scenario simile, probabilmente ti piacerebbe chiedere al genio della lampada di sistemare tutto e che in un attimo ti permettesse di riprendere a lavorare come se nulla fosse accaduto…


La nostra proposta per il backup ed il recovery

Abbiamo strutturato un servizio dedicato a queste problematiche, molto frequenti:

  • cancellazione accidentale o corruzione dei dati
  • guasti a pc e server
  • hackeraggio e sequestro dei dati
  • danni causati da incendi o allagamenti

Con il nostro servizio di Backup&Recovery, in caso di danni a pc, server e reti possiamo ricostruire velocemente, sul nostro cloud, una copia esatta di tutta la tua infrastruttura, dati compresi, che ti permetterà di continuare a lavorare, da qualsiasi luogo, con un semplice accesso a internet.

Vuoi proteggere i tuoi dati e garantirti business continuity?