VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT



LS Retail



Il sistema completo, integrato e cloud enabled
per il tuo negozio

LS Retail è una piattaforma innovativa, completa e integrata per gestire


negozi singoli

catene di punti vendita

franchising


Con una soluzione unica, sviluppata su tecnologia Microsoft, puoi gestire tutti i processi di vendita, in maniera centralizzata, dalla sede centrale al POS (point of sale).
LS nasce e si sviluppa unicamente per il mercato Retail.

Per questo è stata in grado negli anni di cogliere le nuove esigenze legate all’uso delle nuove tecnologie, ridisegnando il processo di acquisto per renderlo aderente alle abitudini dei consumatori.


Innovare per crescere

Il settore retail sta diventando sempre più competitivo e restare al passo con l’innovazione è fondamentale.

Una gestione più complessa di magazzino e logistica, la diversificazione dei canali usati per vendere, clienti sempre più esigenti e attivi su siti e-commerce, App e social network rappresentano una sfida impegnativa per i rivenditori.

La gestione del cliente omnichannel è difficile, ma lo è ancora di più se si utilizzano applicativi obsoleti e che non dialogano fra loro, rallentando la trasmissione delle informazioni sul cliente.



Riduci i costi, aumenta i margini

Sistemi diversi e non integrati fra loro spesso non restituiscono dati affidabili e, in ogni caso, l’aggiornamento delle informazioni non è in tempo reale.
Dati finanziari inaffidabili, perdita di tempo e costi fuori controllo sono i peggiori nemici del tuo business.

Con LS Retail puoi dimenticare tutto questo, perché


Risparmi tempo

Risparmi il tempo di allineamento dati tra software diversi e ricezione di più report da analizzare. Ottieni dati finanziari affidabili e in real time.

Elimini i costi IT

Quanto ti costa un’infrastruttura composta da più applicativi? Con un unico software abbatti i costi dell’IT, non hai requisiti di sistema diversi da gestire e ottimizzi le risorse.

Non perdi vendite

Non perdi nessuna vendita a causa dello stock out. Con LS Retail in negozio hai sempre la merce che ti serve. Ottimizzi le scorte di magazzino e liberi liquidità per altre esigenze.

Controlli e previeni

Hai visibilità e controllo di operazioni non autorizzate grazie a un sistema evoluto di loss prevention, per prevenire errori o frodi.



Alcuni vantaggi LS Retail

Aggiornamento prodotti e offerte

Aggiornamento di prodotti, prezzi e offerte centralizzato. E-commerce, App, POS e mPOS ricevono in tempo reale i nuovi dati e sono allineati simultaneamente.


Pricing personalizzato

Imposta prezzi differenti a seconda del canale: negozio fisico, oppure store online. Puoi anche differenziare i prezzi di listino e le promozioni in base a gruppi di negozi.

Casse sempre attive

Con il sistema POS di LS Retail le casse sono sempre attive e aggiornate, anche in mancanza di connessione. Al ripristino, la sincronizzazione tra sede centrale e punti vendita è immediata.


Loss prevention

LS Retail ti aiuta a monitorare operazioni irregolari, dovuti ad errore umano o episodi fraudolenti, con un set di funzionalità specifiche.

Inventario mobile

L'inventario con dispositivi mobile permette al personale di gestire con rapidità ed efficacia tutte le operazioni di inventario. I POS vengono aggiornati in tempo reale e subito operativi


Analisi vendite

Con LS Retail puoi massimizzare la produttività dei tuoi negozi grazie ad un sistema di business intelligence integrato e specifico per il retail.


Vuoi scoprire tutti i vantaggi della soluzione?