VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

13 Dicembre: prima giornata a Roma Lavoro Agile

13 Dicembre: prima giornata a Roma Lavoro Agile
by

Al via il 13 dicembre la prima giornata dedicata al Lavoro Agile. L’iniziativa, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Pari Opportunità, nasce per sensibilizzare cittadini, imprenditori e lavoratori sulle opportunità dello smart working.

Il 13 Dicembre la splendida sala del Tempio di Adriano in Piazza di Pietra ospiterà il convegno dedicato alla prima giornata a Roma dedicata al Lavoro Agile.
In tale occasione sarà illustrata la campagna “Lavoro Agile per il futuro della PA” e l’esperienza della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Seguiranno interventi volti a raccontare le esperienze delle PA agili e sarà anche data la parola ai protagonisti, lavoratori e lavoratrici Agili.
L’iniziativa ha coinvolto anche le imprese private, che stanno già sperimentando il Lavoro Agile nelle proprie organizzazioni.

Noi di Gesca abbiamo scelto di aderire a questa iniziativa perché crediamo da sempre nel Lavoro Agile e nei benefici che porta, sia all’azienda che al lavoratore, e ci impegniamo a trasferire la nostra esperienza e le soluzioni per rendere il Lavoro Agile una realtà anche per i nostri clienti.

Per questo, oltre a partecipare con le nostre risorse, che lavoreranno in modalità smart, abbiamo messo a disposizione delle postazioni di lavoro per gli smart worker.

A questo link è possibile trovare tutte le informazioni su postazioni disponibili e prenotare.