Abilitatori d'innovazione

Chi siamo

50 anni e non sentirli

La nostra azienda ha radici profonde. Dagli anni 70 offriamo ad aziende e professionisti soluzioni e tecnologie che semplificano il modo di lavorare, con un mix di soluzioni e competenze multidisciplinari, per portare crescita, efficienza e resilienza.

Certificazioni.

Siamo certificati ISO 9001 e 27001. Applichiamo processi che garantiscono la massima qualità ed efficacia nella protezione dei dati aziendali. Abbiamo un team interno dedicato alla sicurezza delle nostre informazioni e di quelle dei nostri clienti.

Corporate Identity

Rendiamo accessibili ad ogni Azienda le risorse che abilitano il potenziale evolutivo, attraverso soluzioni, tecnologie innovative e servizi professionali, grazie a competenze multidisciplinari e 50 anni di esperienza sul mercato.

Valori

Affidabilità, sostenibilità, impegno sociale. Tre parole per descrivere il nostro modo di essere. E di agire, da sempre.
Grazie alle nostre persone, ogni giorno, mettiamo in pratica ciò che diciamo. Perché non restino solo belle parole.

Gesca dà i numeri.

0 %
Clienti felici
+ 0
Anni di attività
~ 0
Progetti
0
Caffè al giorno

Un po' di storia...

1972

Alla radio "I giardini di marzo", al cinema "Il Padrino", in TV "Canzonissima". Internet è ancora un sogno... Alberto Santori fonda la Gesca: Gestione Elettronica Servizi Contabili Amministrativi. L'azienda propone i suoi servizi a piccole aziende e professionisti.

1982

Vinciamo i Mondiali di calcio, Michael Jackson canta "Thriller", la guerra del Vietnam è protagonista del cinema USA, esce il primo Nintendo Entertainment System. Dal centro servizi di Gesca si strizza l'occhio ai primi sistemi gestionali aziendali, gli S36 di IBM.

1992

Viene liberato Nelson Mandela, al cinema danno "Pretty Woman", spariscono i 45 giri e il World Wide Web spegne la sua prima candelina. Gesca avvia la partnership con la Sistemi Spa e fonda anche il Club ACG IBM, ampliando le proprie expertise.

2002

L'Euro diventa la moneta unica di 12 Paesi europei, gli Mp3 scalzano i CD, Microsoft lancia il suo sistema operativo più amato: l'XP. Gesca è centro di competenza dell'ERP NAVISION, poi inserito nella piattaforma Dynamics. Fonda il Consorzio Dygroup ed instaura importanti partnership con Citrix e Sophos.

2012

Viene scoperta la "particella di Dio", muore il primo uomo atterrato sulla Luna, Internet fa ormai parte della nostra vita e inizia il fenomeno social networks. Flexcloud, il cloud umano di Gesca, compie il suo primo anno di vita e si avvia ad una rapida crescita. Un cloud flessibile, a misura delle PMI italiane.

2022

Mentre leggete questa storia, stiamo lavorando a nuovi progetti, per continuare il nostro racconto, con una squadra consolidata e in costante crescita. Francesca Santori guida oggi la Gesca. Lo fa con la stessa dedizione del padre, ma con un ingrediente tutto suo: la capacità di essere, prima di tutto, UNA DI NOI.

Gesca è green

Facciamo la nostra parte per difendere l'ambiente