VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

Come è andata: evento Gesca LS Retail

Come è andata: evento Gesca LS Retail
by

Si è conclusa l’edizione autunnale degli eventi dedicati alle imprese del mondo retail. In questa occasione abbiamo discusso, fra le altre tematiche, di come LS Retail aiuta ad ottimizzare le operazioni di carico delle merci in arrivo, grazie ad una gestione efficace dei processi.

Come ogni autunno, anche quest’anno abbiamo organizzato un evento di informazione ed approfondimento dedicato agli imprenditori e manager del settore retail.

In questa edizione abbiamo affrontato, tra le altre, una tematica che sta particolarmente a cuore a chi ha più punti vendita: la gestione della merce in arrivo in negozio.

Si è parlato di come è possibile velocizzare il processo di controllo e registrazione degli articoli che, a seconda delle quantità, possono richiedere molto tempo per la spunta.

Altro argomento di grande interesse è il replenishment: con LS Retail è possibile gestire in modo completamente automatizzato il processo degli ordini, lasciando allo store manager il compito di verificarli ed eventualmente modificarli in base a specifiche analisi ed esigenze.

Si è parlato anche dell’importanza di disporre di strumenti di business intelligence, che aiutino a pianificare ed organizzare il lavoro, oltre che monitorare le performance dei punti vendita. LS BI, basata su Targit, è un potente strumento di analisi, per tenere sotto controllo in maniera efficace ed immediata tutti i dati aziendali.

Se desideri approfondire questi argomenti o vuoi ricevere informazioni specifiche su un determinato argomento, contattaci


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *