I servizi di supporto tecnico non sono tutti uguali
Vuoi aggiornare le tue tecnologie e cerchi un partner che ti aiuti a scegliere quelle migliori per le tue esigenze?
Hai deciso di migrare da una piattaforma ad un’altra e necessiti di supporto e consulenza?
Hai deciso di passare al cloud?
Gesca è strutturata per offrire alle aziende programmi di supporto tecnologico e applicativo su misura per ogni realtà ed ogni esigenza.
4 team per darti supporto su:
Infrastrutture
Applicativi gestionali
Tecnologie
Cloud
Da chi sono composti i nostri team di assistenza?
Non solo professionisti certificati, ma soprattutto selezionati in base ad un’esperienza comprovata di minimo 5 anni.
Inserite in azienda, le risorse ricevono una formazione strutturata e continuativa, ed un affiancamento con le risorse già operative.
Tutto questo al fine di assicurare e mantenere lo stesso livello qualitativo per tutti i servizi.
Cosa dicono di noi
Desideriamo ringraziare tutto il team di assistenza, che ci ha supportato con competenza, professionalità, pazienza e cortesia. Ci avete davvero aiutato a risolvere un grande problema!