+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT



Supporto tecnologico e applicativo


I servizi di supporto tecnico non sono tutti uguali

Vuoi aggiornare le tue tecnologie e cerchi un partner che ti aiuti a scegliere quelle migliori per le tue esigenze?

Hai deciso di migrare da una piattaforma ad un’altra e necessiti di supporto e consulenza?

Hai deciso di passare al cloud?

Gesca è strutturata per offrire alle aziende programmi di supporto tecnologico e applicativo su misura per ogni realtà ed ogni esigenza.


4 team per darti supporto su:


Infrastrutture

Applicativi gestionali

Tecnologie

Cloud



Da chi sono composti i nostri team di assistenza?

Non solo professionisti certificati, ma soprattutto selezionati in base ad un’esperienza comprovata di minimo 5 anni.
Inserite in azienda, le risorse ricevono una formazione strutturata e continuativa, ed un affiancamento con le risorse già operative.
Tutto questo al fine di assicurare e mantenere lo stesso livello qualitativo per tutti i servizi.

Cosa dicono di noi

Desideriamo ringraziare tutto il team di assistenza, che ci ha supportato con competenza, professionalità, pazienza e cortesia. Ci avete davvero aiutato a risolvere un grande problema!

Studio Associato Mengoni Votta


I nostri canali di assistenza

I nostri clienti ricevono assistenza

telefonica

web, attraverso portali dedicati a ciascuna linea di prodotto

telematica


Il nostro help desk garantisce assistenza anche nei periodi festivi.