
Costruiamo esperienze per vendere online grazie alla trasformazione del modello retail tradizionale.
Il nostro approccio olistico porta risultati garantiti e misurabili.
Facciamo crescere il tuo business e le tue risorse, perché il tuo successo è il nostro successo.
Lo Unified commerce si basa sull’uso di un unico modello di gestione per tutti i canali:
negozio, web, mobile,
per offrire un’esperienza utente univoca ed omogenea.
Offri ai tuoi clienti un'esperienza utente omogenea e fluida, dal web allo store. Le statistiche dicono che la metà dei clienti che hanno una customer journey positiva effettueranno ulteriori acquisti
Incrementa il numero e la qualità delle vendite.I clienti che fanno shopping online effettuano il doppio degli acquisti rispetto ai clienti in-store e sono propensi a spendere di più.
Grazie all'integrazione di tutti i canali, hai una visione completa, precisa ed in tempo reale dei tuoi clienti, dei loro bisogni e delle intenzioni di acquisto. I dati si trasformano in business
Acquistare in qualsiasi momento, su qualsiasi canale, con qualsiasi strumento
Ritirare o ricevere la merce dove vogliono: in negozio, presso un locker o a domicilio
Pagare nella modalità che preferiscono, in maniera trasparente e sicura
Restituire o cambiare la merce in modo semplice, quando e dove desiderano
30 anni di esperienza nel Retail.
Non abbiamo solo seguito l'evoluzione del settore, abbiamo contribuito a realizzarla.
Il nostro know how è fatto di esperienza sul campo ed innovazione tecnologica
Robotica e automazione.
Ai retailer che vogliono crescere ed essere competitivi offriamo tecnologie innovative e piattaforme ad elevate performance.
A queste affianchiamo una consulenza di altissimo livello
I nostri progetti sono realizzati in ottica DevOps e coinvolgono il cliente sin dalla fase preliminare.
Parallelamente al progetto, uniamo percorsi di formazione, per renderlo autonomo nella gestione del suo business.
Per scelta aziendale, gestiamo un numero limitato di progetti ogni anno.
Per raggiungere l'eccellenza è necessario dedicare il giusto tempo a ciascun cliente.
E' una scelta che ci ha già premiato