VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

Eventi Gesca 2016

Eventi Gesca 2016
by

Con il 2016 appena concluso, abbiamo pensato di fare una carrellata sui principali eventi organizzati quest’anno da Gesca. Se ve li siete persi, ve li raccontiamo noi!

Seguiteci sul blog e sui social, per il nuovo anno ne stiamo programmando molti altri!

La stagione degli eventi in Gesca si è aperta il 23 Marzo con la prima tappa romana del Roadshow dedicato a LS Retail, la soluzione su piattaforma Microsoft Dynamics che Gesca propone al settore retail e per la quale è Partner Localizzatore per il territorio italiano. Questo evento rientra in una serie di roundtable organizzate nelle principali città italiane con i partner Dygroup, di cui Gesca è membro fondatore.

Il 24 Marzo ed il 13 Aprile hanno visto anche i primi 2 eventi dedicati alla sicurezza targata Sophos. E’ stato un momento importante, l’inizio di una serie di attività che hanno caratterizzato tutto il resto dell’anno, con focus rigorosamente centrato sulla sicurezza informatica. Abbiamo voluto dedicare a questa tematica degli open day informativi, arricchiti anche da una simulazione “live” di come avviene un attacco ransomware.

Il 9 e 10 Giugno eravamo con il nostro stand alla seconda edizione di Unirete, l’evento organizzato da Unindustria per promuovere il networking tra le aziende. Anche in questa occasione, abbiamo sposato il tema della sicurezza informatica e abbiamo tenuto un workshop molto approfondito sull’argomento.

Il 20 Giugno abbiamo chiuso in bellezza la prima parte dell’anno, con un intervento nell’ambito di una serie di corsi organizzati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma sulla gestione della sicurezza negli studi professionali.

Dopo la pausa estiva, siamo ripartiti a settembre con l’organizzazione degli eventi autunnali. Il 12 Ottobre eravamo da Eataly, nell’ambito degli eventi Sistemincontra, per incontrare commercialisti, consulenti del lavoro e aziende, parlare loro delle ultime novità delle soluzioni Sistemi, ma soprattutto ascoltarli e raccogliere le loro richieste. Un’esperienza bellissima, deliziata dalla location dove abbiamo anche gustato prodotti tipici.

E’ stata, poi, la volta di un altro evento dedicato ai Professionisti: il 23 Novembre, all’ex Bar del Tennis al Foro Italico, abbiamo organizzato un incontro per parlare di organizzazione, visibilità e sicurezza negli studi professionali. Abbiamo anche colto l’occasione per presentare il nuovo servizio di sviluppo App. L’evento si è concluso con l’estrazione di un premio ed una cena nella splendida cornice di questa location.

Ovviamente non poteva mancare l’evento più importante dell’anno: il Natale in Gesca, 16 Dicembre. Sebbene sia un evento strettamente riservato ai dipendenti, ci piace parlarne perché quest’anno è stato scelto un “format” un po’ particolare: siamo riusciti a divertirci da matti e nello stesso tempo a lavorare a qualcosa che…non possiamo anticiparvi ma, credeteci, vale la pena di seguire.

Stay tuned!

Vi auguriamo un insuperabile 2017!

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *