VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

Cosa bolle in pentola? Eventi, soluzioni, competenze e nuove risorse

le novità in Gesca
by

Si riparte con le attività, comprese le informazioni dal nostro blog! Vi raccontiamo cosa bolle in pentola per i prossimi mesi 🙂 Gli eventi in programma, le nuove soluzioni, la squadra che si è ampliata e un’Area dedicata allo sviluppo. Leggi l’articolo per scoprire tutte le novità!

Anche quest’anno, dopo la pausa estiva, si riparte al top con tantissime novità, che ci piace condividere con tutti voi.
Iniziamo dagli appuntamenti autunnali.

Eventi

L’ultimo trimestre dell’anno è uno dei più impegnativi per tutti. Ad Ottobre e Novembre tornano gli eventi di GescaSistemi, dedicati ai professionisti, con le ultime novità in campo normativo.
Gli argomenti, come sempre, sono selezionati in base ai trend più interessanti per il mercato di riferimento. Avremo un focus sulla crisi d’impresa e parleremo dell’evoluzione digitale degli Studi in un’ottica di crescita.

Al via il 30 Ottobre con il primo evento, dedicato ai Commercialisti, in cui affronteremo appunto queste tematiche e vedremo come le soluzioni della Sistemi aiutino concretamente ad aumentare la produttività e a gestire anche i flussi e gli adempimenti legati alla nuova legge sulla crisi di impresa.

Seguite il blog per sapere tutti i dettagli, a breve in pubblicazione.

Altro appuntamento è quello con Sophos, il nostro brand di riferimento in ambito cybersecurity, che l’11 Ottobre presenterà le ultime novità del suo modello di Synchronized Security. Riservato ai Partner, questo evento sarà per noi un’occasione per andare con i nostri clienti a toccare con mano le novità relative alla protezione dei dati, ormai tema centrale da diverso tempo, vista anche la fluidità del cosiddetto “perimetro aziendale”, la moltiplicazione di device e App da proteggere contro le cyberminacce.

Soluzioni e tecnologie

Parlando di soluzioni, in Gesca abbiamo introdotto delle nuove tecnologie in ambito ERP, Machine Learning e RPA (Robotic Process Automation) che stanno riscuotendo grande apprezzamento da parte delle aziende che hanno avviato nuovi progetti con noi.
Tra le novità in casa Gesca segnaliamo la nascita di una nuova Area, un centro di competenza dedicato allo sviluppo ed all’integrazione di soluzioni e tecnologie, che opera in maniera trasversale a tutte le altre BU.
In particolare, il team di sviluppo porta avanti un modello di Unified Commerce, che Gesca ha ideato per tutte le realtà che operano in ambito e-commerce e retail, che supera il concetto di omni-channel. 

A breve saranno disponibili contenuti dettagliati sul sito.
Se sei curioso di approfondire o segnalarci realtà che potrebbero essere interessate a farlo, puoi scriverci per saperne di più.

Il team

Gli ultimi mesi hanno visto l’ingresso di nuove figure in molte aree; il team di Gesca cresce e si rafforza sempre di più, anche grazie alla nascita di nuove partnership strategiche ad alto livello, che ci consentono di rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti e delle aziende che sempre più numerose lo stanno diventando.

Competenze trasversali fra i centri di competenza, consolidate grazie alla formazione e all’aggiornamento continui delle risorse, rendono estremamente fluido e rapido lo scambio e la collaborazione sui progetti e ci permettono di rendere la digitalizzazione, l’Intelligenza Artificiale e l’approccio data driven realtà concrete dei progetti in corso e di quelli in partenza.

Insomma, sono davvero tante le novità che ci accompagneranno per l’ultimo trimestre e, soprattutto, per il 2020!
Seguiteci!