+39 06 9040661
[email protected]

Evento Gesca NetApp 28 Febbraio

evento Gesca NetApp
by

“Gesca e NetApp accelerano la digital transformation”. Questo il titolo della round table che si è svolta ieri, nell’esclusiva location dell’Hotel Savoy, a due passi da via Veneto. Ecco di cosa abbiamo parlato

Gesca e NetApp accelerano la digital transformation. L’evento a Roma

…ormai non si parla più di prodotti, ma di visione, di strategia…

Così Marco Deveronico, Senior Presales e IT DataCenter Consultant del nostro storico partner ICOS, apre la round table dedicata alla digital transformation secondo NetApp.

In effetti, al di là degli aspetti tecnici, quello che ci illustra è proprio una visione, che ha guidato gli ospiti ad immaginare come disegnare e ridisegnare le proprie infrastrutture non solo in funzione dell’evoluzione tecnologica, ma soprattutto in linea con il cambio di paradigma dettato dai big data.

La gestione del dato

La gestione del dato è centrale: intorno a questo concetto, sottolineato anche da Claudio Di Vincenzo, Account Manager di NetApp, ruotano le soluzioni, ma soprattutto la nuova filosofia di NetApp.

Modernizzazione, velocità e cloud connection: questi i concetti emersi con forza durante l’incontro, in cui si è parlato di iperconvergenza ed integrazione con il cloud a tutti i livelli.

Un bel tuffo nel futuro, insomma.

Grazie a NetApp e Icos che hanno supportato l’evento e ci hanno permesso di mostrare ai clienti questi nuovi scenari.