+39 06 9040661
[email protected]

Evento Gesca Sophos MTR

evento Gesca Sophos MTR
by

Il 27 Aprile alle 09.30 ci vediamo sulle sponde del Tevere, per imbarcarci a bordo del Baja. Scopriremo insieme i nuovi scenari sulla sicurezza informatica ed approfondiremo MTR, il servizio gestito di Sophos per la protezione dalle nuove minacce. Ancora pochi posti disponibili, iscriviti!

Nuove tecniche di attacco richiedono nuove tecniche di difesa.
Vieni a scoprire come vincere la lotta al ransomware

ISCRIVITI

Molto spesso il ransomware è solo l’ultimo tassello nel piano dei cybercriminali, che si introducono nelle reti aziendali diversi giorni prima di sferrare l’attacco.

Ecco perché alle aziende non basta più avere un’ottima infrastruttura di sicurezza informatica, ma necessitano di persone esperte in cybersecurity che siano in grado di monitorare la rete e scoprire eventuali intrusioni prima che sia troppo tardi.

Qual è il problema? Sempre più spesso le organizzazioni dichiarano di non avere né competenze né personale a sufficienza per effettuare questi controlli.

Ecco perché SOPHOS ti mette a disposizione un servizio gestito da veri “cacciatori” di cyberminacce capaci di identificare, rilevare e rispondere alle intrusioni indesiderate. Gli esperti che operano all’interno del team MTR agiscono prima che gli attaccanti possano mettere a segno il loro piano e concludono l’azione bloccando loro ogni accesso e ripristinando lo stato di sicurezza all’interno dei sistemi dell’organizzazione.

Agenda

ore 09.30: Welcome coffe
ore 10.00: Presentazione Gesca e Sophos
ore 10.15:  Scenario e numeri sugli attacchi informatici
ore 10.30: Corpo a corpo contro il ransomware: il team di MTR
ore 11.00: Come funziona il servizio gestito
ore 11.30: Un caso d’uso reale – La testimonianza di INAS CISL
ore 12.00: Q&A
ore 13.00: business lunch

Location

Baja, Lungotevere Arnaldo da Brescia. Parcheggio riservato e gratuito per i partecipanti sulla banchina.

Esplora il Baja

Indicazioni stradali