
Saremo presenti con Sophos al Forum ICT Security, il prestigioso appuntamento annuale per restare aggiornati sull’intero panorama della cybersecurity. Tutti i dettagli ed il link per registrarsi.
Manca meno di un mese al via della 21esima edizione del Forum ICT Security, primario evento nazionale, interamente dedicato alla sicurezza informatica, che si terrà il 25 e 26 Ottobre a Roma, all’Auditorium della Tecnica.
Un’occasione importante per le aziende e i professionisti della sicurezza informatica, per ascoltare dai massimi esperti di cybersecurity gli ultimi aggiornamenti in questo ambito.
Perché partecipare
Il Forum ICT Security è un evento B2B imperdibile per tutte le aziende interessate a proteggere i propri asset, garantire la continuità delle operazioni e rimanere competitive nell’era digitale.
Da sempre in grado di attrarre il top management di industria e aziende favorendone il confronto con istituzioni, ricercatori ed esperti indipendenti, l’appuntamento prevede una fitta agenda di interventi nei quali relatori di spicco condivideranno ultime novità, best practice, problematiche emergenti e soluzioni innovative per migliorare la sicurezza delle organizzazioni.
Il programma completo è disponibile a questo link.
Oltre alla conferenza, l’area Expo offrirà l’opportunità di entrare in contatto diretto con le aziende sponsor leader del settore, scoprire soluzioni all’avanguardia e mettere alla prova prodotti innovativi.
Un’occasione imperdibile per rimanere un passo avanti nel mondo della sicurezza informatica.
Gesca e Sophos Sponsor dell’evento
Parteciperemo in partnership con Sophos a questa due giorni dedicata a networking, apprendimento e scoperta di servizi innovativi.
A questo link puoi visualizzare il nostro speech, a cura di Giovanni Giovannelli, Senior Sales Engineer di SOPHOS.
Entrambe le giornate vedranno delle Tavole Rotonde di apertura dove i CISO di diverse aziende racconteranno lo scenario attuale tra innovazione tecnologica, miglioramento dei servizi e problematiche di sicurezza.

Da 20 anni mi occupo di comunicazione e marketing nel settore ICT. Ho fatto della mia passione il mio lavoro, scrivendo di tecnologie e non solo.