
Una due giorni di full immersion nel mondo della cybersecurity. Tanti speech, ma anche confronti su piani diversi: da un lato, i vendor che realizzano soluzioni e servizi; dall’altro, le aziende che li implementano per proteggere le proprie organizzazioni.
Molti i temi affrontati, in questa edizione di Forum ICT Security 2023; centrale quello della formazione e dell’addestramento degli utenti perché, come abbiamo ripetuto decine di volte su questo blog, il man in the middle è uno dei fattori chiave su cui lavorare.
Un ringraziamento particolare a Sophos Italia per averci dato l’opportunità di partecipare a questo evento così ricco di contenuti sulla cybersecurity e a Giovanni Giovannelli, per il suo speech che è stato davvero molto apprezzato dai partecipanti.
Grazie anche al team di Gesca, che con il suo supporto ha contribuito a rendere questa manifestazione un successo.
Infine, last but not least, grazie a tutti quelli che hanno partecipato al Forum ICT Security e sono passati al nostro stand per parlare di cybersecurity e per conoscerci meglio.
Se non sei riuscito a partecipare, scrivici sul form qui sotto e fisseremo un incontro dedicato.
Rivedi il programma e gli interventi

Da 20 anni mi occupo di comunicazione e marketing nel settore ICT. Ho fatto della mia passione il mio lavoro, scrivendo di tecnologie e non solo.