
Tutto pronto per la Sophos Threat Hunting Academy, che avremo il piacere di ospitare il prossimo 24 marzo a Vallelunga. Un incontro dal taglio tecnico, riservato a IT Manager che vogliono testare con mano, grazie ad un laboratorio interattivo, le potenzialità del servizio MDR. Alla fine della sessione, tutti in pista per una fantastica drive experience.
Un nuovo evento dedicato alla sicurezza informatica.
Un altro appuntamento da non perdere per approfondire il tema della sicurezza informatica e conoscere più da vicino le soluzioni e i servizi di nuova generazione per combattere le minacce.
Ospiteremo la tappa romana della Threat Hunting Academy di Sophos, riservata a profili tecnici che, attraverso un laboratorio interattivo, potranno toccare letteralmente con mano le funzionalità e la potenza del servizio Sophos MDR
I posti sono limitati.
Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata

Da 20 mi occupo di comunicazione e marketing nel settore ICT. Ho fatto della mia passione il mio lavoro, scrivendo di tecnologie e non solo.