Gli stili di lavoro mobili aiutano a lavorare meglio

Citrix: “Gli stili di lavoro mobili stanno aiutando i clienti a lavorare meglio” e lancia il tweet #WorkBetter

Cercate sicurezza per l’accesso in mobilità alle mail e alle applicazioni aziendali?
Vorreste non occuparvi del tipo di device che gli utenti scelgono o portano in ufficio per lavorare?
Volete sapere esattamente dove risiedono i dati aziendali e semplificare la user experience?

Scoprite con Citrix la transizione ad uno stile di lavoro mobile che già molte altre aziende hanno messo in pratica, trasformando il loro modo di lavorare. Aiutate il vostro personale ad essere più produttivo, in modo sicuro e senza problemi.

Citrix ha annunciato una nuova release di Citrix XenMobile™, che rafforza ulteriormente la posizione di leadership dell’azienda in ambito EMM (Enterprise Mobility Management).

La nuova release vanta nuove funzionalità avanzate, esclusive di Citrix, che semplificano e velocizzano i processi manuali per gli utenti mobili,  eliminando ad esempio l’esigenza di immettere lunghi passcode per partecipare a riunioni online o accedere alle app di lavoro. I nuovi miglioramenti includono anche opzioni di implementazione più semplici e veloci per le organizzazioni IT.

Le aziende possono quindi consentire ai lavoratori distribuiti in diverse aree geografiche di usufruire di tali funzioni di mobility e possono supportare facilmente centinaia di migliaia di dispositivi, risolvendo nel contempo i problemi di gestione e sicurezza.