VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

Com’è andata? Evento Gesca: la gestione dello Studio con le soluzioni Sistemi

evento Gesca Sistemi 30 Ottobre
by

Condividiamo immagini e spunti dall’evento che abbiamo organizzato lo scorso 30 ottobre presso Domus Australia. Al centro, come sempre, temi di grande attualità per i nostri utenti Sistemi: l’organizzazione strategica dello Studio, la crisi d’impresa ed il PTT – Processo Tributario Telematico.

Squadra che vince non si cambia, dice il proverbio 🙂

Anche per questo evento autunnale, dedicato alle soluzioni della Sistemi Spa, abbiamo scelto la sinergia con Linea Sistemi, nostro storico collega nella proposition delle soluzioni gestionali per aziende e professionisti.

Focus ON

Mercoledì 30 abbiamo accolto i nostri clienti Professionisti nella Domus Australia, dove abbiamo organizzato un evento per parlare della gestione strategica dello Studio e delle novità introdotte dalle normative sulla crisi d’impresa ed il Processo Tributario Telematico.

Olindo Giamberardini, Responsabile Marketing di prodotto Sistemi Spa, ci ha accompagnato, con la consueta chiarezza e fluidità, in una riflessione sull’evoluzione che ogni Professionista sta vivendo nel suo lavoro quotidiano.

Partendo dal prodotto, si è discusso di quanto sia sempre più importante l’organizzazione strategica dello Studio, per:

  • ottenere maggiore efficienza e produttività
  • garantire ai propri clienti i servizi di cui hanno bisogno

Un duplice punto di vista, dunque: da una parte, la necessità di avere un controllo puntuale sulle attività svolte per i clienti dalle proprie risorse. Dall’altra, la possibilità di fornire ai propri clienti servizi più efficienti e innovativi, grazie anche alle nuove funzionalità in rilascio nelle prossime settimane.

Perché lo Studio è il primo cliente dello Studio 🙂 e non può prescindere dall’efficientamento delle proprie risorse per essere competitivo

Altri argomenti

Altri hot topic dell’evento sono stati, come dicevamo, la gestione della crisi d’impresa ed il Processo Tributario Telematico.

La Sistemi si è impegnata molto sulla semplificazione di questi ulteriori adempimenti in carico ai Professionisti, sviluppando procedure che riducono al minimo la complessità e permettono di gestire in pochi clic le diverse fasi di lavorazione, evitando lunghi inserimenti manuali e facendo risparmiare un bel po’ di tempo agli addetti.

Un vantaggio per lo Studio, ma un vantaggio anche per il Cliente, che può contare su un valido supporto anche nelle gestioni più complesse.

A conclusione, il consueto spazio per Q&A, un momento prezioso, che permette ai clienti di chiarire dubbi, fare richieste e proporre idee.

Quello che ci portiamo a casa anche da questo evento, al di là dei contenuti trattati, è sempre il piacere dell’incontro e del confronto tra i nostri Clienti ed il team di assistenza.

Spesso gli assistenti sono “solo” una voce all’altro capo del telefono.
Dare la possibilità di associare un volto, una persona, al nome di chi ha risolto tanti casi è, secondo noi, uno degli obiettivi di questi eventi.

Non solo informazione, ma relazione.

Grazie a tutti e alla prossima!