+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

LS Retail 2017 roadshow Gesca

LS Retail 2017 roadshow Gesca
by

Torna anche quest’anno il roadshow dedicato a LS Retail. Ad Aprile ed Ottobre abbiamo pianificato una serie di eventi dedicati al mondo retail, per scoprire le novità di quest’anno. Tutte le date e i dettagli qui

LS Retail 2017 roadshow Gesca

Chi gestisce diversi negozi è diventato sempre più esigente:

  • non basta più ricevere i dati di vendita rapidamente, occorrono in tempo reale
  • le informazioni finanziarie devono essere affidabili, non solo puntuali
  • in cassa il personale deve operare velocemente, il sistema deve essere semplice e intuitivo
  • i clienti devono poter effettuare acquisti ovunque e in qualsiasi momento (da smartphone, da tablet, da desk)

 

LS Retail è la soluzione che da oltre 25 anni si occupa esclusivamente di retail.

Per questo motivo riesce a farlo così bene, permettendo ai suoi clienti di gestire catene di negozi e punti vendita di qualsiasi dimensione in maniera impeccabile, rispondendo ad ogni esigenza grazie all’esperienza maturata in tanti anni.

Se sei curioso di scoprire la differenza tra il tuo software di gestione negozio e LS Retail, iscriviti all’evento. Saremo felici di conoscerti e ascoltare le tue richieste.

Calendario e Location

  • venerdì 14 aprile 2017 Francavilla Fontana(BR) – presso TP Soluzioni
  • martedì 18 aprile 2017 Cesena – presso Gruppo Sistema ( il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 a Cento presso O.L. Group)
  • mercoledì 19 aprile 2017 Roma– presso Palazzo del Gallo di Roccagiovine, FORO TRAIANO 1A
  • giovedì 20 aprile 2017 Bergamo – presso Disc ( il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 a Rozzano presso Sogesi)
  • venerdì 21 aprile 2017 Torino – presso Novus

Iscriviti

La registrazione a questo evento è chiusa

Programma

        • ore 10.00 Registrazione
        • ore 10.30 Benvenuto e presentazione del programma dei lavori a cura di Marco Caviglia (Presidente di Gesca) 
        • ore 10.40 Leadership nell’innovazione del settore retail
        • ore 11.00 L’importanza dell’esperienza utente
        • ore 11.30 Coffee Break
        • ore 11.40 Le aspettative del cliente
        • ore 12.00 L’innovazione nel Retail (live DEMO)
        • ore 13.00 Q&A
        • ore 13.30 Business Lunch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *