Mail Marketing per
E-Commerce

Come mettiamo a terra la tua strategia di Mail Marketing

1. Audit

Tutto parte dall'analisi dei dati e da un confronto iniziale col cliente. Entriamo nella realtà business per capire tendenze, dati ed obiettivi. Da qui prepariamo un audit per capire come e se possiamo contribuire al miglioramento delle performance. Il focus è sul prodotto/servizio. Una volta analizzato il mercato e le metriche del tuo business, entriamo nello specifico del canale preso in esame: l'email marketing. Analizziamo le campagne newsletter, le automazioni, il set-up tecnico.

2. Pianificazione Strategia

Una volta analizzato il tuo canale di Mail Marketing individuiamo le aree di miglioramento lato strategico: dalla raccolta contatti fino all'uscita degli utenti dalle nostre liste. Pianifichiamo una nuova strategia in linea con gli obiettivi di business, mappando nuovi touchpoint dei nostri contatti.

Gesca dà i numeri.

Persone del team G-LAB
0
Anni di attività
+ 0
Clienti attivi con Mail Mrkt
~ 0
Caffè al giorno
0

Vuoi approfondire i nostri servizi?

Digital Commerce

Digital Advertising​

Vuoi saperne di più?


Parliamone insieme.