Meta

Meta
L'hub per le campagne pubblicitarie.

Gesca è membro del Partner Program di Meta.
Gli agency partner sono Business Partner di Meta che gestiscono campagne pubblicitarie per conto di brand o altre aziende.

Per far parte di questo programma l'azienda è valutata sulla base di diversi criteri

Investimenti Meta

Uno dei criteri in base al quale Meta valuta i partner è l'importo degli investimenti effettuati in contenuti multimediali degli account pubblicitari in determinati Business Manager. Vengono presi in esame gli ultimi 180 giorni, per questo calcolo.

Posizionamento

Uno dei criteri di selezione dei partner è il "posizionamento idoneo": la percentuale di inserzioni con posizionamenti automatici o con un minimo di 4 posizionamenti scelti su Facebook, Instagram e Audience Network, esclusa la colonna destra, negli ultimi 90 giorni.

Direct Response

Anche la "spesa idonea" è considerata molto importante per la partnership. Si tratta della percentuale di investimenti in contenuti multimediali destinati agli obiettivi di Direct Response, ottimizzati per generare risultati significativi per i clienti, negli ultimi 90 giorni.

Pagine attive

Viene calcolato il numero di pagine attive collegate agli account pubblicitari, con una spesa minima negli ultimi 90 giorni. Anche questo parametro è significativo nella valutazione di Meta per l'idoneità di un'azienda come suo partner. 

Accedendo a questo hub dedicato, le aziende partner hanno accesso anche a formazione personalizzata, assistenza supplementare, badge per il marketing ed ingresso nella directory dei partner.

Vuoi scoprire come riusciamo a farti guadagnare di più?

 

Contattaci