Proteggi la tua identità digitale con
soluzioni evolute di Access Management

I nuovi workflow digitali hanno imposto l'innalzamento delle barriere per l'accesso sicuro ai sistemi. La pluriennale partnership con Thales ci consente di garantire sempre ai nostri Clienti una protezione evoluta.

Sicurezza online: un must have

La verifica dell'identità digitale è essenziale per la sicurezza online. Le tecnologie Thales aiutano le aziende ad affrontare la sfida dello zero trust.

Fidarsi è bene..

La biometria facciale integra l'acquisizione del volto per la corrispondenza e l'autenticazione delle persone, quindi rende il processo più sicuro, contrastando gli attacchi di spoofing.

Il fattore umano

Molto spesso un attacco informatico va a buon fine a causa dell'errore umano. Una semplice disattenzione o la scarsa conoscenza delle procedure di sicurezza aprono la strada a incidenti informatici dalle gravi conseguenze.

Thales ID Verification Suite

Le soluzioni di verifica dell'identità di Thales si basano sul comportamento degli utenti, rendendo il servizio fluido, affidabile e facile da integrare. Per essere sicuri che le persone siano veramente chi affermano di essere.

SafeNet Trusted Access

SafeNet Trusted Access è un servizio di gestione degli accessi e autenticazione che garantisce che nessun utente sia un bersaglio. Semplifica l'accesso degli utenti ai servizi cloud e alle App aziendali ed elimina i problemi di password per l'IT e gli utenti.

CHEAT

Il Cyber-Human Error Assessment Tool di Thales è una soluzione che aiuta a spiegare agli utenti come individuare gli attacchi di phishing, come condividere e archiviare informazioni sensibili e i processi quotidiani necessari per proteggere dati e sistemi.

Vuoi approfondire le soluzioni con un Partner Thales certificato? 
Contattaci