VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

Race for the Cure 2019: grazie a tutti!

Race for the Cure 2019: grazie a tutti!
by

Condividiamo foto e video dalla Race for the Cure 2019, alla quale abbiamo partecipato con la nostra squadra Gesca.
Una splendida giornata, nonostante le condizioni meteo, trascorsa tutti insieme all’insegna della solidarietà e della ricerca scientifica.
Grazie a tutti di cuore per aver partecipato!

Si è da poco conclusa la Race for the Cure 2019 e non potevamo non condividere il racconto di questa bellissima esperienza, che ci ha dato la possibilità di trascorrere una domenica insieme a colleghi, partner ed amici, che hanno accolto l’invito a partecipare con la squadra Gesca alla ventesima edizione di questo evento dedicato alla lotta ai tumori al seno.

Con questo post vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e che hanno partecipato con il cuore, prima di tutto, oltre ad aver contribuito alla raccolta fondi, essenziale per sostenere questa iniziativa di grande importanza e che quest’anno ha spento 20 candeline dal suo inizio.

Siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, che però ci spinge ad “alzare l’asticella” e per questo stiamo già pensando alla prossima edizione! 🙂

Per raccontarvi questa giornata abbiamo pensato non ci fosse modo migliore che dare la parola a chi c’era, attraverso immagini, foto e video realizzati durante il percorso.
Ancora grazie a tutti!

IL NOSTRO CHAT WALL…. 🙂

GUARDA IL VIDEO DELL’EVENTO!