VIA DEGLI OLMETTI, N 18
00060 FORMELLO (RM)
+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT



Applicativi  Sistemi


LA BU SISTEMI

Gesca Sistemi, da oltre 30 anni, offre a professionisti e PMI le soluzioni gestionali della Sistemi Spa, una delle maggiori software house italiane.

Grazie al nostro team dedicato a queste soluzioni e composto da professionisti certificati e di grande esperienza, abbiamo raggiunto il massimo livello di partnership, ottenendo la qualifica di Sistemi Roma.

Vai alle soluzioni


Notizie da Sistemi

Tenere sotto controllo i flussi di cassa, una necessità!14/5/2019
Il cash flow è costituito dall’ammontare delle risorse finanziarie nette prodotte dall’impresa, come differenza tra tutte le entrate e tutte le uscite generate in un determinato periodo. Se un’azienda si trova a corto di liquidità, rischia di non poter pagare i suoi fornitori, acquistare merci e mat (…)

Comunicazione rapporti finanziari all’Anagrafe Tributaria10/5/2019
Il D.Lgs. n.142/2018 ha introdotto il nuovo articolo 162-bis del TUIR estendendo l’obbligo di comunicazione dei rapporti finanziari anche alle holding industriali che detengono partecipazioni non finanziarie di ammontare complessivo superiore al limite del nuovo criterio di prevalenza definito (…)

Integrare la gestione delle risorse con le presenze6/5/2019
Grazie all’integrazione tra JOB/Risorse, il software Sistemi per la gestione delle risorse umane  e JOB/Time, la soluzione per la rilevazione delle presenze, puoi gestire i cartellini e e sanare le eventuali anomalie riscontrate direttamente dal calendario di JOB/Risorse. Dal calendario di JOB (…)

La seconda rivoluzione digitale del vino2/5/2019
Innovazione digitale, blockchain, dematerializzazione adempimenti normativi, tracciabilità e rintracciabilità, organizzazione e controllo aziendale: sono questi i paradigmi che stanno trasformando le aziende vitivinicole.  Come si può governare e non subire questo cambiamento? Quale ruolo assume il (…)

Imposta di bollo fatture elettroniche: strumenti a supporto per il versamento17/4/2019
Con Provvedimento del 28/12/2018, il Mef ha previsto nuove regole per il pagamento dell’imposta di bollo sulle fatture elettroniche emesse a partire dal 1° gennaio 2019. Il pagamento dell’imposta bollo deve essere effettuato trimestralmente entro il giorno 20 del primo mese successivo al (…)