+39 06 9040661
INFO@GESCA.IT

Cloud Support

Il tuo viaggio verso il cloud inizia qui.

Il Cloud Support è l’anima del cloud di Gesca; anzi, il cuore.

E’ l’elemento che fa davvero la differenza tra il nostro cloud e gli altri provider.
Una gestione ed una cura costanti e proattive del tuo spazio:non solo backup applicativo e replica, protezione dalle cyberminacce, patching e decine di controlli automatici al minuto.

Il team dedicato a Flexcloud è formato da cloud architects  che interpretano ed analizzano i dati costantemente e lavorano a contatto con il cliente. Le tue richieste non saranno mai un semplice ticket e a rispondere non sarà mai un sistema automatico.

Per questo Flexcloud è il cloud umano di Gesca.

Servizi di supporto cloud

Questi sono alcuni dei servizi che fanno parte dei nostri servizi cloud gestiti:

  • Assistenza e consulenza architetturale
  • progettazione e implementazione
  • monitoraggio proattivo
  • patch
  • backup
  • aggiornamenti di sistema
  • database
  • migrazioni
  • distribuzione app e servizi
  • sicurezza
  • big data e machine learning

Contattaci per conoscere tutti i servizi o sottoporci particolari esigenze.

….esigenze particolari?
Cloud ibrido

Concepiamo il supporto come un servizio di consulenza sempre personalizzato.

Molto spesso riceviamo richieste che vanno oltre l’infrastruttura su Flexcloud: si parla di ibrido, di strutture on premise oppure su cloud provider diversi.

I nostri infrastructure specialist sono in grado di progettare la soluzione che desideri, interfacciandosi con partner e player di primissimo rilievo.
Disegno, costruzione ed avviamento di tutta l’infrastruttura fino all’erogazione dei servizi e delle app agli utenti.

La prossimità geografica ai nostri data center, presenti sul territorio nazionale, ti consentirà di abbattere notevolmente i tempi di latenza.

Mettici alla prova