Il tuo viaggio verso il cloud inizia qui.
Il Cloud Support è l’anima del cloud di Gesca; anzi, il cuore.
E’ l’elemento che fa davvero la differenza tra il nostro cloud e gli altri provider.
Una gestione ed una cura costanti e proattive del tuo spazio:non solo backup applicativo e replica, protezione dalle cyberminacce, patching e decine di controlli automatici al minuto.
Il team dedicato a Flexcloud è formato da cloud architects che interpretano ed analizzano i dati costantemente e lavorano a contatto con il cliente. Le tue richieste non saranno mai un semplice ticket e a rispondere non sarà mai un sistema automatico.
Per questo Flexcloud è il cloud umano di Gesca.
Servizi di supporto cloud
Questi sono alcuni dei servizi che fanno parte dei nostri servizi cloud gestiti:
- Assistenza e consulenza architetturale
- progettazione e implementazione
- monitoraggio proattivo
- patch
- backup
- aggiornamenti di sistema
- database
- migrazioni
- distribuzione app e servizi
- sicurezza
- big data e machine learning
Contattaci per conoscere tutti i servizi o sottoporci particolari esigenze.
….esigenze particolari?
Cloud ibrido
Concepiamo il supporto come un servizio di consulenza sempre personalizzato.
Molto spesso riceviamo richieste che vanno oltre l’infrastruttura su Flexcloud: si parla di ibrido, di strutture on premise oppure su cloud provider diversi.
I nostri infrastructure specialist sono in grado di progettare la soluzione che desideri, interfacciandosi con partner e player di primissimo rilievo.
Disegno, costruzione ed avviamento di tutta l’infrastruttura fino all’erogazione dei servizi e delle app agli utenti.
La prossimità geografica ai nostri data center, presenti sul territorio nazionale, ti consentirà di abbattere notevolmente i tempi di latenza.