NetApp: i data center di nuova generazione.
Sfruttare tutto il potenziale insito nei dati significa prima di tutto memorizzarli e gestirli attraverso strumenti e servizi adeguati.
Per una digital transformation di successo, i big data devono poter essere utilizzati dalle organizzazioni in maniera fluida e diventare una base affidabile per l’ottimizzazione dei processi e la generazione di opportunità di business.
NetApp semplifica la gestione dei dati, on premise e in cloud, aiutando le aziende a trarre il maggior profitto dalle loro informazioni.
NGDC- Next Generation Data Center
Riduzione della complessità infrastrutturale, scalabilità e sicurezza: le soluzioni storage NetApp sono pensate per semplificare il lavoro dell’IT, automatizzando processi che liberano risorse ed assicurano efficienza globale.
L’iperconvergenza permette di dare continuità operativa al cliente e performance garantite by design.
NetApp Data Fabric
Data Fabric è l’innovativo approccio di NetApp che semplifica la gestione di dati e applicazioni, sia nel cloud che on premise, coniugando le esigenze di controllo e flessibilità che le aziende hanno relativamente alle loro informazioni.
Con Data Fabric il cliente può avere il controllo dei propri dati dall’on premise al cloud, pubblico o ibrido, con il vantaggio di poter contare su soluzioni scalabili che seguono la crescita dell’azienda e delle sue informazioni.
Tecnologie e vantaggi
Cloud Connected Storage
Integrazione data center con i principali cloud provider. Gestione, analisi e protezione di tutti i dati.
Sistemi iperconvergenti
Distribuzione in parallelo delle applicazioni aziendali con velocità ed affidabilità, azzerando il downtime e ottimizzando i costi.
Storage
Archiviazione dati in locale con le stesse prestazioni del cloud, scalabile e senza interruzioni nel servizio.
Infrastruttura
Gestione completa dell’infrastruttura, dei dati e monitoring dello storage.
Backup e ripristino
Protezione avanzata di dati e zero interruzioni per le applicazioni business-critical.