Sophos Partner Connections 2014

Sophos is disrupting the security market

Cos’è un disruptive leader e cosa c’entra Galileo e Laird Hamilton, surfista di fama internazionale, con la sicurezza informatica?

Si è aperta affrontando questi temi la Sophos Partner Connection 2014, svoltasi a Londra la scorsa settimana (14-16 Maggio) e noi di Gesca abbiamo partecipato con entusiasmo all’evento.

Kris Hagerman, CEO di Sophos, ha dato inizio all’incontro affermando “We’re Poised To Disrupt The Network Security Market“. 

Così come Galileo per la rivoluzione astronomica e come Hamilton per l’approccio innovativo e il jet ski, Sophos vuole rivoluzionare il mercato della sicurezza informatica.

15_1Laird_Hamilton_

Parlando della vision rivoluzionaria, Sophos si sta rapidamente muovendo per integrare, sia negli hardware che nei software, e nell’ottica di un’appliance unificata per gestire le minacce, la tecnologia Cyberoam appena acquistata.

Questa tecnologia giocherà infatti un ruolo significativo nel promuovere il Progetto Galileo, l’ambizioso piano della società di integrare i propri prodotti cloud, endpoint e networking in una piattaforma unificata per le medie imprese.

Le nuove funzionalità di sicurezza e protezione saranno integrate in una solida interfaccia di gestione che colmerà la comunicazione tra il server software, il mobile device management  e il software di endpoint security con i nuovi servizi di sicurezza in cloud.

Un progetto innovativo e rivoluzionario che rende noi partner entusiasti di collaborare con un’azienda che desidera essere dirompente per offrire sempre una sicurezza totale.